Excite

Antonella Clerici in ospedale per Sanremo

Antonella Clerici piace a tutto tondo e perché tonda. Una delle rare volte in cui, in tv, non vi sono spigoli e ossa visibili a occhio nudo. Ma Sanremo è Sanremo, e di fronte a una kermesse del genere, si diventa piccoli piccoli.

Un evento a tal punto importante da far rischiare alla regina della prossima edizione un collasso. E il ricovero c'è stato.

La confessione della bionda presentatrice - che non nasconde più nulla del suo passato, presente e futuro - arriva dal settimanale Gioia: 'Ho preso le polverine, quelle proteiche. Sono stata male, mi hanno portata in ospedale e ho dovuto fare le flebo'. La lezione, si spera, l'avrà imparata.

Tutta colpa di qualche chilo da buttare giù prima di salire sul palco di Sanremo 2010 il prossimo 16 febbraio. Per le foto, invece, problemi superabili. 'Detesto farmele fare. Ma non è tristezza, è noia. Devi stare lì per delle ore, magari con dei vestiti che non si chiudono dietro. È tutto finto'.

Ed ecco infatti l'ancora di salvezza: Photoshop. 'È stato necessario un po' sulla pancetta'. Evvia la sincerità (Arisa docet) e i rotolini.

Photo: Sorrisi

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017