Excite

Antonello Venditti: dal nuovo album 2013 "Io, l'orchestra, le donne e l'amore" al concerto-evento dell'8 marzo 2014 a Roma

  • Facebook ufficiale Antonello Venditti
"Buongiorno a tutti! Vi annuncio l'8 marzo 2014 la mia festa a Roma al PalaLottomatica dove accadrà l'impossibile! Un grande concerto a sorpresa per voi e anche per me che spazierà dagli anni '70 fino ad oggi. I biglietti saranno in vendita dalle ore 16:00 del 23 ottobre 2013 presso tutti i punti vendita autorizzati. Sbrigatevi! A breve vi comunicherò le date dei concerti '70/'80 che precederanno questo grande avvenimento. (Il disco nuovo sarà forte ....non vedo l'ora)!"

E' questo il messaggio che spicca sulla pagina del sito ufficiale di Antonello Venditti. Più chiaro di così! Il prossimo 8 marzo 2014, in occasione del suo 65esimo compleanno, il cantautore romano regalerà una festa riproponendo i pezzi più famosi della sua carriera. Proprio quest'anno, durante il tour 2013, Venditti ha ricevuto delle grandi soprese proprio sul palco del Palalottomatica e proprio nel giorno del suo compleanno. Sono arrivati a sopresa, durante il concerto dell'8 marzo 2013, gli amici Raffaella Carrà, Renato Zero e molti altri che hanno fatto festa con lui.

Ma le soprese non finiscono qui. Il prossimo 5 novembre sarà la volta del nuovo album "Io, l'orchestra, le donne e l'amore" che uscirà in allegato alla rivista "Tv, sorrisi e canzoni" e conterrà il concerto del 9 luglio 2012 all'Arena di Verona.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017