Excite

Aphrodite, il ritorno di Kylie Minogue

Di nuovo in corsa Kylie Minogue. La piccola popstar australiana ritornerà a giugno sulle scene musicali con il suo nuovo singolo All the Lovers, prima traccia estratta da Aphrodite, undicesimo album della sua carriera dalla cifra pazzesca di 60 milioni di dischi.

Guarda le foto sexy di Kylie Minogue

'Il singolo è stato uno delle ultime tracce, rappresenta perfettamente l'allegria dell'album' ha scritto la 41enne in una nota riferendosi all'album in vendita a partire da luglio. 'Mi fa venire la pelle d'oca, non vedo l'ora di sentire cosa ne pensino tutti', ha aggiunto.

Secondo un comunicato di Parlophone, etichetta discografica del gruppo Emi, l'album ricorderebbe 'le origini dance' della cantante australiana, che, come molti ricorderanno, è riuscita a battere il cancro diagnosticatole nel 2005.

L'album vede Kylie celebrare le sue origini danzerecce con la collaborazione di Stuart Price (che ha prodotto anche artisti del calibro di Madonna, Pet Shop Boys, Missy Elliott, The Killers, Gwen Stefani, Starsailor, Seal) come executive producer. La lista degli autori dei brani vede in primis Kylie e a seguire Stuart Price, Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane.

'All The Lovers è un brano magico e sintetizza perfettamente quello che l'album veramente è – ha dichiarato Price – Kylie che fa musica pop dance nel migliore dei modi. A pensarci bene Kylie è in ogni dettaglio di quest'album'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017