Excite

Appuntamento a Milano con Silent Disco

Dal 12 al 14 settembre l’Arena Civica di Milano ospiterà "Indeepandance", kolossal audio video firmato dal compositore Vittorio Cosma, dai videoartisti Masbedo e dallo scrittore Aldo Nove.

Attraverso i 13 quadri e i 4 megaschermi - 16 metri di lunghezza e 9 di altezza - ospitati in una grande astronave, sarà espresso il disagio dell’uomo nel mondo contemporaneo per un viaggio di 75 minuti.

Al termine di ogni serata ci sarà la "Silent Disco". Proposta da Howie B, Dorfmeister e Boosta (Subsonica), ecco il nuovo modo di intendere il divertimento sulla pista da ballo. Silenzio assoluto e musica trasmessa dalle apposite cuffie audio che saranno consegnate ai presenti per scoprire un nuovo modo più intimo e allo stesso tempo collettivo di ballare, senza disturbare la quiete pubblica.

Guarda le foto delle serate nei migliori locali di Milano

In contemporanea, la rassegna musicale "Live Across" porterà sui palchi dei Magazzini Generali, Rolling Stone, Casa 139 e Salumeria della Musica ben 35 band provenienti da 14 Paesi. Musica per tutti i gusti: pop-rock, reggae, techno elettronica sperimentale.

La "Discolabirinto" di Subsonica e Bluvertigo

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017