Excite

Arctic Monkeys, spunta una data italiana a gennaio

In molti ci speravano. Tornano in Italia i fenomeni del brit-rock, gli Arctic Monkeys, per un’unica data italiana: il 26 gennaio 2010 al Palasharp di Milano.

A due anni dall’uscita di Favourite Worst Nightmare, numero uno nelle chart inglesi e nella Top Ten americana di Billboard, la band di Sheffield parte in tour per presentare al proprio pubblico Humbug, il loro nuovo disco (sonoramente bastonato dalla critica: leggi la news) uscito qualche giorno fa, dopo essere stati headliner nei principali festival europei nel mese di agosto, tra cui Reading e Leeds.

Guarda le foto degli Arctic Monkeys

Humbug è il terzo disco di una band ormai matura, che ha scelto di aggiornare la propria formula senza tradirla. Gli Arctic Monkeys hanno iniettato nel loro rock irrequieto e adolescenziale dosi massicce di allucinazione desertica. Prodotto per metà da Josh Homme (Queens Of The Stone Age) per l'altra da James Ford (Arcade Fire), Humbug apre senz'altro una nuova fase per la band inglese.

I biglietti (30 euro più prevendita) per la data meneghina saranno in vendita da venerdi 4 settembre sul circuito Ticketone e da venerdi 11 settembre su tutti gli altri circuiti di prevendita.

Arctic Monkeys - Crying Lightning

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017