Excite

AreYouEverybodyOrBeSomebody? @ PalaGarden

Chi lo dice che il 1° Maggio a Roma si riuniscono solo gli afficionados del mega-concerto in Piazza San Giovanni? Il popolo della notte, quello che ama la techno e l'elettronica, in alternativa cosa fa? Ci hanno pensato quelli di "AreYouEverybodyOrBeSomebody?", il megaparty che a dicembre ha riempito il PalaGarden. Ora è primavera, e organizzarlo open-air affascina ancor di più. Ecco che il dance-party concede allora il bis, con una line-up da capogiro.

Trova l'Evento su Excite ByNight!

AreYouEverybodyOrBeSomebody apre i battenti del PalaGarden alle 13 per un party che si protrarrà fino alle 5 del mattino seguente. In consolle: Sis, Ilario Alicante, Mirko Loko, Tini, Daria, Chris Carrier, Simone Burrini, Emiliano Pompili, Nima Gorji, Multiview aka Mirco Violi & Fill, V for Volkan, Valerio!, Skyboy e Luca Bortolo. Vi sembra poco?

Questa nuova edizione vedrà dunque coinvolte label di grande prestigio come Cécille, Desolat, Cadenza, grazie alla presenza dei loro artisti di punta, nomi che sono vere stelle nel firmamento della musica elettronica. Passando in rassegna la location, invece, l'evento fa leva sul bel tempo primaverile per essere allestito all'aperto. Due le aree messe a disposizione dal PalaGarden: area piscina e area giardino, rese ancora più affascinanti dalla visual art di Carnales Lab. Non manca perciò il fascino del party open air, sotto un cielo stellato si spera.

Il motto del party resta quello di sempre: "Are You Everybody Or Be Somebody?". Preferite essere o apparire? Essere voi stessi o qualcun altro? Riuscirete a rimanere voi stessi anche dopo 12 ore di musica elettronica? Lo scopriremo solo...ballando!

Sis & Johnny D Back to Back play "Trompeta" @ PalaGarden

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017