Excite

Ariana Grande: coinvolta in un incidente d'auto sulle colline di Los Angeles, le sue condizioni

  • Getty Images

Ariana Grande è stata coinvolta in un incidente stradale mentre si recava con la sua Range Rover a casa di Big Sean. La cantante di 21 anni ha confermato che un'altra auto si è schiantata sulla sua mentre compiva il tragitto dalla sua casa a quella del fidanzato, che si trova sulle colline di Los Angeles. In un'intervista con Marie Claire, Ariana ha detto “Era la prima volta che salivo su quelle colline e stavo andando a 12 miglia orarie. Questa signora stava girando l'angolo e mi sono completamente fermata, per questo l'impatto è stato molto forte – tutto il frontale della mia Range Rover è stato distrutto”.

Guarda le foto della baby diva Ariana Grande

Ariana Grande descrive l'incidente e la reazione della signora che le è andata addosso, non accorgendosi della sua presenza dopo la pericolosa curva, come molte ce ne sono sulle colline attorno Los Angeles. La cantante ha detto che la donna si è prima preoccupata di lei ma poi c'è stato uno strano scambio di battute, descritto da Ariana nell'intervista in cui dice “È saltata già dalla macchina e mi ha chiesto 'Tesoro, va bene, è tutto apposto. Che cosa fai?' e io 'Io sono una cantante' e allora lei 'Oh, penso di essermi rotta una gamba'. E allora ho detto 'Voglio dire, faccio gioielli'.”

Ariana Grande e il suo nuovo fidanzato, Big Sean, hanno confermato la loro relazione solo un paio di settimane fa, quando vennero catturati da una telecamera durante gli MTV Awards mentre si tenevano per mano. Lui, Sean Anderson, era precedentemente fidanzato con l'attrice Naya Rivera, della serie televisiva Glee, fidanzamento che è finito circa cinque mesi fa, quando Big Sean deve aver ceduto al romanticismo con la cantante, tra le più in voga del momento.

Ariana Grande ha da poco duettato con Chris Brown in “Don't Be Gone Too Long”, il nuovo singolo del cantante presente nel suo nuovo album “X”. Anche Ariana ha pubblicato il suo nuovo album “My Everything”, uscito subito dopo gli MTV Video Music Awards 2014, per il quale ha collaborato con diverse stelle della musica contemporanea tra cui Iggy Azalea e l'amico Harry Styles degli One Direction, con il quale si pensava anche avesse una relazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017