Excite

Ariana Grande e Fedez, duetto per "One last time": il pezzo nell'italian edition dell'album

  • Twitter

di Simone Rausi

Ariana Grande e Fedez detteranno insieme, la coppia che non ti aspetti. Anche se in fondo, che i due alla fine collaborassero, era scritto nelle stelle. Lui ha una passione particolare per i duetti femminili (Elisa, Malika Ayane, Michielin, Noemi, Luciouz solo quelle nell’ultimo album) e aveva annunciato un’ospite internazionale. Lei è la popparola in ascesa per eccellenza e Fedez, che è “pophoolista” fino al midollo, c’ha visto lungo. Se poi ci mettiamo che la canzone è “One last time” (già realizzata in duetto con altri artisti) e che la Grande è, giustappunto, di passaggio a Milano, il gioco è fatto.

Fedez querela Filippo Facci. Il giornalista su Twitter: “Il rapper per bambine vuole 200mila euro”

La canzone, dicevamo, è della popstar americana e fa parte di “My Everything”, ultimo album della cantante. “One last time” era già stata incisa anche con Kendji Girac (vincitore dell'edizione francese di The Voice) in occasione della promozione franco-belga della cantante. Ora, Ariana Grande, ha deciso di scavalcare le Alpi e di passare in Italia e così ha scelto Fedez. La cantante si trova in questi giorni nel nostro Paese in occasione del concertone di Assago e il prossimo 27 Maggio performerà il pezzo alla finale di The Voice of Italy (dove tra l’altro troviamo J-Ax, socio di Fedez, giusto per chiudere il cerchio).

Da domani, martedì 26 Maggio, il pezzo sarà già in rotazione radiofonica e su iTunes. Insomma, si batte il ferro finchè è caldo. L’album della cantante “My Everything” avrà una Italian edition che conterrà, oltre alla traccia con Fedez, altre bonus track e contenuti speciali. Tra gli autori di “One last time” c’è anche David Guetta…

La promozione italiana servirà a far salire ulteriormente i numeri raggiunti dall’album. My Everything ha raggiunto la numero 1 delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa) e ha venduto più di 4 milioni di copie. Tra i produttori spiccano i nomi del genio del pop Max Martin e di Ryan Tedd dei OneRepublic.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017