Excite

Ariana Grande in Italia: la cantante arriva nel 2015 per un concerto a Milano, info biglietti

  • Facebook Ariana Grande

La baby diva Ariana Grande sarà in concerto in Italia il 25 maggio 2015 a Milano presso il Mediolanum Forum di Assago. L'attesissima data italiana di Ariana Grande è finalmente stata svelata e i fan potranno assistere ad uno spettacolo unico del tour 2015 dell'artista, che sta promuovendo il suo nuovo album “My Everything” in tutto il mondo.

Guarda le foto della baby diva Ariana Grande

I biglietti per il concerto di Ariana Grande, nell'unica tappa di Milano, saranno disponibili in prevendita da 21 novembre prossimo alle ore 10:00 sul sito di Livenation e nel circuito TicketOne. Ci sarà anche una prevendita anticipata per i membri del Fan Club ufficiale di Ariana che potranno accaparrarsi un posto allo show del The Honeymoon Tour dalle ore 16:00 di lunedì 17 novembre, mentre mercoledì 19 novembre, dalle ore 10:00, sarà aperta anche la vendita anticipata dei biglietti per gli iscritti a My Live Nation.

Ariana Grande parte per il suo tour 2015 in Europa dopo essersi aggiudicata numerosi premi in questo 2014. L'artista ha infatti vinto i premi come Migliore canzone e Miglior artista donna agli scorsi MTV Europe Music Awards, ma non solo, il suo disco multiplatino continua a essere al top delle classifiche così come i suoi singoli, di cui l'ultimo “All My Love” è anche contenuto nella colonna sonora di Huger Games.

Sdoganata dall'immagine di baby diva, ormai, Ariana Grande mostra il suo lato sexy, come dimostra anche il suo ultimo video “Love me harder”, nel quale narra una romantica storia in collaborazione con The Weekend. Sono tantissimi gli artisti che hanno lavorato con Ariana in quest'ultimo anno, la giovane star è sicuramente una delle proposte più promettenti tra quelle delle case discografiche per la prossima stagione.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017