Excite

Ariana Grande sexy in "Love me harder": il video lyric del nuovo singolo 2014, testo e traduzione

  • youtube

Ariana Grande ha pubblicato “Love me harder”, il nuovo singolo 2014 per il quale ha realizzato un sexy video lyric in bianco e nero. Il video mostra delle foto di Ariana che potrebbero essere gli scatti del video ufficiale, o almeno così sperano tutti i suoi fan. “Love me harder” è l'ultimo brano estratto dal nuovo album di Ariana “My Everything”, per il quale aveva anche realizzato la hit “Problem” in collaborazione con Iggy Azalea.

Guarda le foto della baby diva Ariana Grande

Per il video di “Love me harder” Ariana Grande ha messo in gioco tutte le sue doti seduttive, in collaborazione con The Weekend che, in contrasto con le sensuali immagini di Ariana in una camera lussuosa, risponde con la sua parte di duetto con delle immagini da quello che sembrerebbe un seminterrato. Nel video c'è anche uno degli stilemi di Ariana, le orecchie da gatta, che non manca di vestire in più di un'occasione.

Nel testo di “Love me harder”, come suggerisce anche il titolo, Ariana parla di amore e di come si mantiene viva la fiamma della passione. Il brano inizia con i versi “Tell me something I need to know then take my breath and never let it go”, tradotto “Dimmi qualcosa che ho bisogno di sapere e poi prendi il mio respiro e non lasciarlo mai più andare”. Già dalle prima frasi di Ariana la canzone crea un'escalation per il ritornello dove canta “'Cause if you want to keep me, you gotta go to love me harder, and if you really need me, you gotta go to love me harder”, che tradotto significa “ Perchè se mi vuoi al tuo fianco, devi amarmi di più, e se veramente hai bisogno di me, devi amarmi di più”.

Ariana Grande era anche stata protagonista del nuovo singolo e video di Chris Brown, dove cantano in duetto su “Don't Be Gone Too Long”, entrambi calati in un'ambientazione tra il medioevo e le favole dove, naturalmente, Ariana è la principessa sulla torre da salvare e Chris il suo cavaliere. Nella realtà, però, il vero amore di Ariana è Big Sean, la loro relazione è stata confermata da qualche tempo, anche a causa di un incidente che Ariana ha avuto mentre si recava a casa del fidanzato.

Guarda il video di "Love me harder" di Ariana Grande

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017