Excite

Ariana Grande: sexy Lolita in "Problem", il nuovo video 2014 con Iggy Azaela

  • youtube

Il nuovo video di Ariana Grande con Iggy Azalea ha ottenuto un grandissimo successo raggiungendo in pochissimo tempo i 6 milioni di visite su Youtube e superandolo velocemente. Sarà per il suo vestitino o per le mosse super sexy, nelle quali Ariana si mostra a suo agio, ma anche per una voce potente e un video che, ad oggi, è stato definito il migliore della sua carriera. Il singolo di “Problem” aveva già ottenuto un grande successo, diventando uno dei più venduti, oggi anche il video si affianca a questo successo assolutamente nuovo per Ariana.

Guarda le foto di Ariana Grande la baby diva italo americana

Sicuramente una parte del merito per questi risultati è dovuto anche alla maturazione della stessa Ariana che, da baby diva, ancora con le curve di una giovane adolescente, oggi sta intraprendendo una fase di crescita che le permette di mostrare finalmente il suo lato più aggressivo e femminile. Il duetto con Iggy Azalea concorre certamente a dare un tocco di novità, con el sue rime e il suo look anni '50 molto trendy. Questa nuova versione di Ariana ricorda molto da vicino una prima Jennifer Lopez o Beyoncè, con una declinazione però molto dance e accattivante. Tutt'oggi Ariana viene paragonata alla nuova Mariah Carey per le sue ottave da soprano che riesce a raggiungere con la sua voce e, anche se Ariana è molto lusingata dal paragone, ha chiarito che lei si vuole posizionare in maniera molto diversa dal genere musicale di Mariah e sembra che lo stia mostrando ampiamente.

Nel 2013 Ariana Grande era uscita con il suo album di debutto “Yours Truly”, che era stato anticipato dal singolo “The Way” , nel quale aveva al suo fianco il rapper Mac Miller. Il singolo ebbe un ottimo successo e aprì la strada all'album, pubblicato a settembre del 2013 che fece scalare velocemente le classifiche ad Ariana, rendendola una tra le prime artiste al mondo ad avere il proprio album di debutto al top delle classifiche. Nello stesso anno Ariana collabora anche con Mika nel duetto per “Popular Song”, dove viene lanciata come baby diva a fianco del navigato artista, recentemente confermato giudice di X Factor 8 in Italia con Morgan, Fedez e Victoria.

Ariana Grande, classe 1993, debutta come attrice all'interno di “13” nel ruolo di charlotte a Broadway. Dal 2010 al 2013 interpreta la parte di Cat Valentine nella serie “Victorious” della Nickelodeon, ruolo che ha reinterpretato nello spin off della serie intitolato “Sam & Cat”. Si lancia subito dopo nel mondo della musica con il suo primo album ed ottenendo un grande successo, andandosi ad affiancare ad artisti già famosi e più navigati di lei. Come suggerisce il nome Ariana ha origini italiane, per metà siciliane e per metà abruzzesi, anche se è nata e cresciuta in Florida.

Guarda il video di “Problem” di Ariana Grande feat. Iggy Azalea

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017