Excite

Ariana Grande, su Instagram un intero ep di canzoni per il Natale

  • Facebook

Un regalo graditissimo quello della cantante Ariana Grande che in occasione delle festività natalizie ha pubblicato su Instagram un intero EP natalizio intitolato Christmas & Chill in cui interpreta le maggiori canzoni dedicate al Natale.

Ariana Grande per Viva Glam Mac Cosmetics: volto e firma della nuova linea

Dopo Santa Tell Me nel 2014 e Christmas Kisses nel 2013, Ariana dimostra di tenere moltissimo all’occasione del Natale tanto da triplicare quest’anno l’omaggio alla Festa con ben sei canzoni inedite dedicate alle celebrazioni natalizie e all’atmosfera tipica del periodo.

a little something for the holidays. im so happy it's out!!!!! I couldn't wait. ❄️ I hope you love it ❄️♡

Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

“A little something for the holidays. Im so happy it's out!!!!! I couldn't wait. I hope you love it” è la dedica che la cantante fa ai fan dimostrando un’attenzione davvero particolare a questo momento dell’anno che si porta via con sé questo 2015, che continua a tenere sulla cresta dell’onda la cantante.

!!!!! ❄️

Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Nonostante la breve carriera infatti, Ariana Grande ha venduto oltre 30 milioni di dischi, di cui 6 milioni di album e più di 24 milioni di singoli con riconoscimenti prestigiosi.

(Guarda e ascolta la tracklist di Christmas & Chill di Ariana Grande)

Diventata famosa per il ruolo di Cat Valentine nelle sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat, è nel 2011 che inizia la sua carriera che la porterà a traguardi davvero ambiziosi tra cui due MTV Video Music Awards, tre Teen Choice Awards, quattro Radio Disney Music Awards, un American Music Awards, un Billboard Music Awards, un People's Choice Awards e due Nickelodeon Kids' Choice Awards.

Ed è con “Problem” che la cantante statunitense ha visto la sua carriera avere un vero e proprio lancio fino ad affermarsi nel panorama pop come interprete di punta. Per questo i fan hanno salutato con entusiasmo le canzoni pubblicate su Istagram realizzate in pochissimo tempo.

6 songs ❄️ link in bio 💜

Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

“Amo e sono davvero orgogliosa dei miei amici che hanno così tanto talento – ha detto a proposito del lavoro svolto - Abbiamo messo insieme questo Ep in meno di una settimana nello studio che ho a casa mia. E' stata una lunghissima festa di cui devo ringraziare i miei amici. Quando abbiamo finito siamo andati tutti a Disneyland, è stata una settimana davvero bellissima”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017