Excite

Arisa: addio definitivo a X Factor, il testimone a Giusy Ferreri o a La Pina?

  • Getty Images

Arisa dice addio a X Factor. Sarà stata la lite finale con Simona Ventura che ha fatto traboccare il vaso? Vorrà fare altre esperienze televisive, dedicarsi ancora di più al cinema visto il successo di "Colpi di fulmine" cin Cristian De Sica, oppure vorrà semplicemente continuare a fare il lavoro per cui ha una vocazione innata?

Guarda la fotosequenza della lite a X Factor tra Simona Ventura e Arisa

Sta di fatto che su Facbook annuncia il suo addio definutivo al programma e dice: "Come tutti saprete non saró ad Xfactor. Un po' mi dispiace, ma credo che mi farà stare bene cambiare aria. È stata un'esperienza bella e altamente motivante, ho conosciuto artisti validi, contraddizione, genio,istinto. C'ho creduto".

Sulla sua sostituzione, Arisa azzarda due nomi: "Spero che mi sostituisca qualcuno che ami la musica e le persone.Se devo dirla tutta, ho cercato di immaginare chi potrebbe sedere al mio posto.In ordine a caso dico: Giusy Ferreri, LaPina.
Giusy è bravissima. Nella cover di Gaetano è strepitosa. È una che ne sa. È determinata, crede in quello che fa, ha una storia bella.. Gusto e personalità.
LaPina è un genio di parole e di espressività, ogni sua frase ha un suono (e questo è molto fico per la comunicazione).Cazzuta come poche..Un giudice, che abbinato ad un'ottimo vocal potrebbe far scintille. Conoscenze musicali a palla))!"

E alla fine i suoi saluti e i ringraziamenti: "Su X Factor passo e chiudo. Grazie di tutto. Auguro a SKY, ai giudici veterani e a quelli che verranno, a Magnolia, Freemantle, Chris, a tutti i tecnici, A Max e Brenda, a Cattelan, a Tommasini e ai suoi assistenti, ai ballerini, agli stylist..un buon lavoro."

Chiude con una frase a doppio senso: "infondo siamo stati insieme, e non è un piccolo particolare", ricordando i versi di Giusi Ferreri.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017