Excite

Arisa: il nuovo singolo "L'amore è un'altra cosa"

  • Youtube

Arriva il nuovo singolo di Arisa. Dopo il successo riscosso al Festiva di Sanremo 2012 con il brano “La notte” che l’ha tenuta in vetta alle classifiche dei brani più ascoltati per molte settimane, la cantante lucana continua a promuovere il suo album “Amami” con il secondo estratto, “L’amore è un’altra cosa”, da venerdì 4 maggio in rotazione in tutte le radio.

Guarda il video di "La notte" di Arisa

Il brano si distingue per la performance vocale di Arisa sempre morbida, pulita, confortevole e dolce che culla verso l’ascolto. A proposito del suo nuovo brano Arisa dice: “La gioia di stare insieme lascia sempre più frequentemente posto a qualsiasi scusa per litigare. L'amore, anche carnale, si tramuta in rispetto, a volte perfino in costrizione. Si continua a vivere nella stessa casa per abitudine e non per un legame sentimentale autentico”.

In effetti il testo di “L’amore è un’altra cosa” racconta: “la presa di coscienza che la propria storia d'amore sta inesorabilmente finendo”, continua Arisa.

Il secondo singolo è estratto dal suo ultimo lavoro discografico di 15 inediti arrangiato e prodotto dal maestro Mauro pagani che abbiamo anche avuto l’onore di vedere sul palco del Festival di Sanremo 2012 e al concerto del primo maggio a dirigere l'Orchestra Roma Sinfonietta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018