Excite

Arisa: "Meraviglioso Amore Mio" sul palco di X Factor

  • Gettyimages.it

Si arricchisce di special performer e novità la quarta puntata di X Factor. Oltre al già annunciato rapper Emis Killa, arriva a sorpresa la presentazione dell’ultimo singolo del nostro giudice Arisa. La cantante che all’interno del live show segue la categoria dei gruppi vocali presenterà per l’occasione il suo nuovo brano "Meraviglioso amore mio".

Arisa: Meraviglioso Amore Mio, il videoclip

La canzone anticipa il nuovo lavoro "Amami Tour" in uscita il prossimo 20 novembre. Si tratta di un concept album contenente i migliori successi live di Arisa, come “Malamoreno” o la bellissima “Pace”, più due canzoni inedite. Ci saranno anche una serie di sorprendenti cover: da “The earth song” di Michael Jackson a “Sweet dreams" degli Eurythmics, da “Viva la vida” dei Coldplay a “Toxic” di Britney Spears, fino agli omaggi ad Adriano Celentano e Domenico Modugno rispettivamente con “24 mila baci” e “Vecchio Frack”.

La canzone - ha rivelato Arisa alla stampa - descrive quanto sia difficile prendere coscienza di amare qualcuno in un determinato momento della propria vita: “Ognuno di noi inizi ad amare qualcuno senza rendersene conto. Accettare l’amore sembra facile, prendere coscienza che stiamo amando e che qualcuno ci ama davvero sembra facile, ma non lo è!”. L’inedito "Meraviglioso Amore Mio" scritto dal musicista Giuseppe Anastasi è stato scelto inoltre dal regista Fausto Brizzi come colonna sonora del suo film “Pazze di me” che uscirà nei cinema nel gennaio 2013 con un cast d’eccezione: Francesco Mandelli, Flavio Insinna, Loretta Goggi, Pif, Valeria Bilello e Chiara Francini.

Grandi sorpese, dunque, segnano il quarto appuntamento di X Factor Live. Non a caso la puntata è stato ribattezzata “Hell Factor”, un momento cruciale della sfida del Live Show poiché vedrà l'eliminazione di ben due talenti, per due puntate consecutive. I dieci cantanti rimasti in gara che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Milano dovranno mettercela tutta per conquistare pubblico e giudici: solo otto di loro riusciranno ad andare avanti ed avvicinarsi sempre più alla possibilità di lavorare sul brano inedito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018