Excite

Armin Van Buuren - Live - Milano

Sembra essere normale ed in un certo senso scontato che quando ci siano grandi nomi ad organizzare eventi, questi ultimi debbano essere per forza grandi eventi. Non è detto o meglio non in tutti i casi. Sicuramente questa occasione che andiamo a presentarvi, non rientra in questa casistica.

L'Amnesia Milano Tour, è di scena con una delle sue tappe e sceglie di ricreare la sua fantastica atmosfera poco fuori città. A due passi dalla capitale meneghina ecco spuntare il Live Club che arriva alla sua terza stagione di concerti nella nuova struttura e che può vantare di avere ospitato grandi nomi nazionali ed internazionali, dagli Afterhours a Joe Satriani.

Anche in questo caso non abbiamo fatto eccezione:ospite di questo venerdi è proprio uno dei Dj più famosi al mondo e appartenente alla Top 100 dei più talentuosi al globo, Armin Van Buuren. Definisce il suo stile musicale come liberatorio, euforico, melodico ed energetico. Qualche dato sulla sua carriera? Van Buuren è stato eletto nel ottobre 2007 Miglior dj produttore al mondo, per la rivista 'DJ Mag TOP 100' e nel 2008 e 2009 si conferma miglior dj produttore al mondo.

La notizia in pillole su byNight!

A fargli compagnia in consolle, per questa esplosiva notte, Blake Jarrell sempre dell'etichetta 'Armada' di Van Buuren e nella sua prima volta in Italia per aggiungere la sua trance music a quella Armin.

Ricordiamo sempre al Live Club i concerti infrasettimanali, da non perdere ovviamente e dedicati ai nomi più alternativi della scena internazionale, per riuscire ad accontentare tutti i gusti, la proposta musicale spazia dal buon rock al reggae italiano ed internazionale, non trascurando musica elettronica ed Hip Hop.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017