Excite

Arrestato il rapper Flo Rida

  • Foto:
  • news.bostonherald.com

Altri pasticci per un esponente di spicco della scena hip hop statunitense: fonti Usa confermano infatti una voce circolata nei giorni scorsi. Flo Rida è stato arrestato a Miami Beach.

Il rapper è stato fermato per guida in stato di ebbrezza: notato da una pattuglia della polizia mentre era alla guida della sua Bugatti nera immatricolata nel 2008 (valore, quasi due milioni di dollari) a South Beach, è stato fatto accostare. Peccato che l'uomo non abbia superato la prova di sobrietà, che non è il test alcolemico italiano ma la prova che consiste nella camminata lineare seguendo una retta sul terreno.

'Non ce la faccio – avrebbe risposto Flo Rida – non credo di riuscire a camminare dritto. Mi sono fatto qualche drink. Facciamo un altro test: abito dall'altra parte del ponte, andiamo a casa'. Tombola. A quanto pare intorno all'artista e ai poliziotti si sarebbe radunata una piccola folla di persone che avrebbe tentato di persuadere gli agenti a lasciar perdere.

Tuttavia non c'era solo l'alcol (e gli occhi rossi e la parlata biascicata) a rendere complicata la situazione: Flo Rida pare stesse guidando con una patente sospesa. Ma non dovrebbe essere trattenuto: sarà libero di volare a Bangkok, in Thailandia, dove lo attende una serie di concerti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017