Excite

Arriva il Party Facebook a Milano

L’appuntamento è per mercoledì 8 ottobre, a partire dalle ore 20. L’Alcatraz di Milano si tingerà di bianco e blu per aprire le porte al più grande raduno Facebook mai organizzato prima.

Guarda le foto dei party più cool milanesi

Dopo il successo riscosso al Bar Bianco del Parco Sempione di Milano il 16 luglio scorso, l’agenzia di eventi Fragole & Champagne e il progetto ALM ritentano il fortunato esperimento grazie alla discoteca Alcatraz. Questa metterà a disposizione oltre 3.000 mq per migliaia di iscritti Facebook.

Aperitivo, spettacoli, musica dal vivo e dj set per i circa 14 mila ospiti già confermati.

L’evento milanese va di diritto inserito nel vasto programma di raduni "I Love Facebook Party" promossi in tutto il mondo: New York, Bogotà, Buenos Aires. E fervono i preparativi per i prossimi party in Italia. Per l’appuntamento di Roma sono già iscritti quasi 20.000 partecipanti. Seguiranno a ruota Firenze, Torino, Cagliari e l’happening in Puglia.

Ai partecipanti della serata milanese sarà richiesta una quota di 10 euro, comprensivi di consumazione light o drink. Una parte degli incassi sarà devoluta all’associazione di volontariato dei City Angels per lo sviluppo di progetti sul territorio milanese.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017