Excite

Arriva il settimo album di Paola e Chiara

"Win the game" uscirà il 22 novembre e sarà il settimo album di Paola e Chiara, il primo prodotto con etichetta indipendente. "Cambiare pagina" è il primo singolo estratto, una pop song con influenze new wave: le Iezzi sono andate fino in Islanda per girare video (in basso).

"Il tema centrale di "Cambiare pagina" - spiega Chiara - è mettersi in discussione. Io e Paola siamo persone inclini al cambiamento, nella vita come nell'arte. Terminata la mia storia d'amore, mi sono ritrovata da sola nella mia casa milanese, ho iniziato un percorso di ricerca personale. Mi sono avvicinata alla Kabballah ed ora mi sento più sicura".

"Win the Music" ha segnato la chiusura del rapporto con la Sony Music "Abbiamo fondato una nostra etichetta, la Trepertre. Un bel cambiamento perché separarsi da una grande casa discografica comportaol maggiore libertà di scelta, ma anche grossi rischi, specialmente economici".

"Anche io ho chiuso da poco una travagliata storia d'amore durata cinque anni ed anch’io mi sono avvicinata alla Kaballah" racconta Paola "Intraprendere una nuova strada mi ha imposto di analizzare gli errori che avevo commesso e abbandonare i ricordi del passato. Ho capito che a volte, presa dal meccanismo di una relazione difficile, mi sono dimenticata di me stessa per dedicarmi al mio uomo. E' da qui che ho deciso di ripartire, attraverso due anni di autoanalisi e di smantellamento di idee coatte che mi portavo dietro fin da piccola".

Ecco il nuovo video di Paola e Chiara:


musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017