Excite

Asaf Avidan: annullato il tour in Italia a novembre 2013, ecco le info per il rimborso dei biglietti

  • Facebook ufficiale Asaf Avidan

Asaf Avidan non sarà più in Italia con i concerti di novembre 2013. A dare la notizia della cancellazione del tour è proprio lui che con un triste “Ciao Italia” esordisce su Facebook. Spiega che una serie di programmi ed impegni non possono portarlo in Italia per i suo concerti.

Guarda le foto di Asaf Avidan a Sanremo 2013

Ecco il messaggio originale di Asaf Avidan su Facebook: “Ciao Italia -  I'm so sorry that the Italian tour has been canceled - I was really looking forward to it. There were all kinds of production and schedule problems, that made it impossible to happen. Even though we try to control life around us, sometimes things don't work out according to our plans... Sorry”.

Asaf Avidan sarebbe dovuto arrivare in Italia per gli inizi di novembre per le date del:

  • 5 novembre 2013 a Milano al Teatro degli Arcimboldi;
  • 7 novembre 2013 a Firenze all'OBIHall;
  • 8 novembre 2013 a Bologna all'Estragon.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto nelle seguenti modalità:

concerto di Milano 5 novembre: rimborso biglietto con prevendita nel punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 3 dicembre (come riporta il sito Ticketone);

concerto Firenze 7 novembre: rimborso biglietto con prevendita nel punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 23 ottobre (come riporta il sito Ticketone);

concerto Bologna 8 novembre: rimborso biglietto con prevendita nel punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 23 novembre (come riporta il sito Ticketone).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017