Excite

Ashton Irwin ricoverato in ospedale, i 5 Seconds of Summer cancellano tutti i loro viaggi: le sue condizioni

  • @Getty Images

#GetWellSoonAshton è l'hashtag che i fan dei 5 Seconds of Summer stanno utilizzando per fare gli auguri di pronta guarigione ad Ashton Irwin, in ospedale a causa di una appendicite. La band ha comunicato che, a causa di questa operazione che Ashton deve affrontare, i 5 Seconds of Summer non saranno in grado di raggiungere l'Inghilterra per i Teen Awards della BBCR1. Anche il loro viaggio in Giappone salta, per dare il tempo ad Ashton di rimettersi in forma per i tanti eventi a cui la band australiana è attesa.

Guarda le foto dei 5 Seconds Of Summer dagli esordi fino ad oggi

I 5 Seconds of Summer stanno facendo la telecronaca dell'ospedalizzazione del loro compagno Ashton Irwin. I ragazzi scrivono che Ashton ha avuto un caso di appendicite e, per questo, dovrà essere operato, ma “sta andando alla grande e tornerà a in piedi e a correre in pochissimo tempo, ma ora ha bisogno di riposare per tutta la prossima settimana e poco più”. I 5 Seconds of Summer si scusano anche con tutti i fan che attendevano di vederli, sia in Inghilterra che in Giappone, e annunciano che il loro viaggio nella terra del sol levante è solo rimandato.

I fan hanno risposto subito al Twitter lanciando l'hashtag #GetWellSoonAshton, dove ormai i tweet sono arrivati alle stelle con parole di supporto e amore. Naturalmente non manca l'ironia e ci sono foto dove la faccia di Ashton è stata copia incollata su altre situazioni per rendere delle scenette simpatiche. Qualche fan è piuttosto inquietante quando parla della possibile vendita dell'appendice di Ahston su ebay, ma la maggior parte sono messaggi per augurargli una facile operazione e una veloce ripresa.

Recentemente i 5 Seconds of Summer avevano lanciato “Good Girls”, il nuovo singolo estratto dal loro album di esordio omonimo della band. In quest'anno i 5 Seconds of Summer hanno collezionato numerosi successi, non solo musicali, e si sono guadagnati una fiera schiera di fan che fa invidia agli One Direction e allo stesso Justin Bieber. Questi giovani ragazzi venuti dall'Australia sono una novità che ha travolto tutti e che sembra destinata a raggiungere sempre nuovi traguardi, naturalmente solo dopo che Ashton sarà uscito dall'ospedale rimesso a nuovo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017