Excite

Asia Argento & Hanin Elias @ Circolo degli Artisti

Tutti svegli? Occhi ben aperti sul nuovo appuntamento mensile che ripropone il connubio perfetto Any Given MondayCircolo Degli Artisti.

A voi il giudizio di un rendez vous che vive di elementi vintage-retrò e accostamenti inaspettati, ma sempre attuali. Ci si vede in Via Casilina Vecchia il 18 novembre per ballare e divertirsi.

L'insolito dj-set sarà curato da Asia Argento. Attrice, artista completa, esperta di musica e pronta a cimentarsi con l'animo maledetto e tormentato dell’Any Given Monday, da sempre influenzato – non a caso, o forse sì - dal mondo del cinema.

Ma non finisce qui. Le selezioni musicali di Asia si alterneranno a quelle di Hanin Elias, ex protagonista degli Atari Teenage Riot e a lavoro, proprio in questo periodo, con l'attrice per un album. Siamo in famiglia, insomma.

Intanto l'artista tedesca - si dice - pare essere intenzionata a proporre ed importare nuove sonorità che si discostano un po' da quelle delle feste Agm. Ma una serata contenitore serve anche a questo.

E il tutto, già fortemente esplosivo, sarà accompagnato da una scenografia fantasiosa che farà da cornice a questo evento multidisciplinare ad ampio spettro: arte, musica, video. Stop, il resto tocca viverlo. Meno due giorni all'appuntamento: che la pazienza sia con voi.

Palloncini! - Any Given Monday Roma

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017