Excite

Athony's Party!

Definirlo ‘solo’ un fotografo è un po’ riduttivo. Ogni sua iniziativa è in effetti un evento. Anthony De Luca infatti è anche un performer. Lo dimostrano le sue imprese, ultima il suo funerale. Sì, avete letto bene. Lo aveva anche spiegato: ‘E’ l’unico evento che non potrò godermi, voglio che la gente si diverta’.

GUARDA TUTTE LE FOTO E IL VIDEO DELLA SERATA!

Il party in pillole su byNight: tutte le info!

Ed è così che la sua bara ha sfilato in allegria per le strade di Bologna fino alla camera ardente a Palazzo Gnudi. Detto questo, il suddetto è caro al popolo di byNight anche per avergli regalato gli scatti delle due belle e sensuali giovani che stanno accompagnando questo 2010: Mara e Rosa. Or bene,  adesso giunto il momento di una bella festa. Piano con gli entusiasmi, non entreranno tutti.

Il calendario di byNight!

Questa volta è il turno di un altro party esclusivo (sono tutti privati per cui per accedere ci sono delle regole) il 2 luglio a Castelguelfo (Bologna). Piscina, musica, alcol e volendo anche la possibilità di pernottare nell'albergo che ospita il tutto. Dunque, le feste di Anthony sono le uniche in cui uomini e donne sono in parità (nello specifico massimo 100 per genere) e tutti possono essere ciò che vogliono.


Ecco le regole: si accede solo per invito, tramite lista con nominativo all'ingresso; gli uomini devono essere accompagnati dalle donne; foto e video sono consentiti solo dallo staff di Antonhy; è richiesto un look stravagante, elegante e sexy e ognuno è libero di essere ciò che vuole. E ricordate: quello che succede agli Anthony's party, rimane negli Anthony's party... non siete curiosi?

Il funerale da vivo di De Luca: le foto su byNight!

Un assaggio!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017