Excite

Autobiografia del Boss

D'altronde, sessant'anni è l'età perfetta per un'autobiografia. Senza fretta e senza troppo rumore, pare che Bruce Springsteen abbia deciso di mettere tutta la sua vita nero su bianco e di suo pugno.

Parte del lavoro, oltre tutto, sarebbe già conclusa: il Boss tiene infatti dei diari. Da sempre, da quando ha cominciato a suonare. Si tratterebbe – compito arduo, comunque – di rimettere mano a quei testi e tirarne fuori quella che il New York Post ha già definito "la più grande autobiografia rock di tutti i tempi". I presupposti, in effetti, ci sono tutti.

Anche perché diventerebbe un affare notevole: per le case editrici ma anche per il Boss, che sempre secondo il quotidiano newyorkese dovrebbe incassare dalla vendita dei diritti del libro in tutto il mondo l'astronomica cifra di 10 milioni di dollari.

Guarda le foto di Bruce Springsteen

Pare che il cantautore sia alla ricerca di un collaboratore: forse David Marsh, marito della co-manager di Springsteen Barbara Carr e già autore di diversi scritti sul rocker del New Jersey.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017