Excite

Autoscatti sexy, Rihanna è nuda sul web

Quella di fotografarsi ignude dev'essere l'ultima moda delle cantanti Usa. Altrimenti non si spiegherebbe, dopo il pruriginoso caso-Cassie (leggi la news), il nuovo scandalo a base di autoscatti sexy che sta coinvolgendo la collega Rihanna, per la quale questo 2009 sembra proprio non voler prendere il verso giusto.

Guarda le foto hot di Rihanna

I dubbi sbocciano spontanei: ennesima bufala (certo, sarebbe davvero ben costruita però) o autoscatti sexy originali arrivati sul web all’improvviso e chissà per mano di chi? O ancora: immagini autentiche ma frutto di una disperata strategia di marketing?

Dopo le botte di qualche tempo fa – costate l’arresto al suo fidanzato Chris Brown – ora un nuovo scandalo avvolge dunque la giovanissima cantante delle Barbados.

Situazione tanto più imbarazzante se confrontata con quel che aveva dichiarato, solo qualche mese fa, alla stampa di mezzo mondo, quando ha rifiutato di posare nuda per l'ormai innocua Play Boy. Alla proposta di una copertina senza veli sulla rivista, la pop star aveva infatti risposto: "Ho solo vent'anni, mia madre mi ammazzerebbe se posassi. Quando ho fatto i miei video non lo facevo per mettere in mostra il mio corpo". Quello era riservato a scatti ben più intimi...

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017