Excite

Avicii in ospedale per malore: il Dj ha cancellato la data di Miami

  • Getty Images

Uno dei dj più famosi della scena contemporanea, Avicii, è stato ricoverato in ospedale ed ha cancellato la sua data prevista per Miami. Dj Cazzette ha annunciato che, la seconda delle sue cinque serate del suo show introduttivo alla data inaugurale dell'Ultra Music Festival di Miami, saltava a causa del ricovero del musicista, di cui ancora non si sa nulla.

Lo show avrebbe dovuto teneri all'SLS South Beach di Miami Beach, ma poco prima della performance, il suoi compagno Cazzete ha informato il pubblico che non avrebbero suonato a causa dell'improvviso malore del musicista e del suo trasporto in ospedale. Gli show, che dovevano essere in tutto cinque, per ora sono stati sospesi, anche se un recente il sito TMZ ha dichiarato che Avicii è stato visto lasciare l'ospedale e, quindi la terza data dovrebbe svolgersi senza ulteriori problemi.

Per quanto riguarda invece il malore che avrebbe sorpreso il Dj prima di salire sul palco, per ora è ancora ignoto. Non ci sono state dichiarazioni né da parte del suo entourage né dell'ospedale in cui è stato ricoverato. Avicii aveva anche pubblicato un tweet in diretta dall'ospedale, in cui diceva che era estremamente dispiaciuto di non poter partecipare allo show e che il suo compagno Alesso lo avrebbe annunciato presto alla folla. Non è la prima volta che la salute di Avicii non gli permette di esibirsi dal vivo. Il Dj aveva anche dichiarato di essere un grande bevitore e che il suo corpo non regge lo stress alcolico a cui lo sottopone, tanto da essere stato già in ospedale per la stessa causa.

Tim Bergling, aka Avicii, è nato nel 1989 in Svezia ed è uno dei Dj e produttori di maggior successo della musica elettronica e da discoteca di oggi. La sua popolarità è arrivata a livello internazionale con il successo “Levels” del 2011. successivamente il Dj ha remixato molte canzoni di artisti famosi tra cui “Girl Gone Wild” di Madonna e “Superlove” di Lenny Kravitz. A marzo è uscito il suo nuovo singolo dal titolo “Addicted To You”, il Dj ha anche pubblicato un remix del suo album di debutto. Nel frattempo è stata comunicata una collaborazione con Madonna ancora avvolta nel buio, che sia per un prossimo remix o qualcosa di più?

Guarda il videdo di Addicted To You di Avicii

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017