Excite

Avril Lavigne: bacio saffico per il nuovo video "Rock N Roll"

  • Foto Facebook ufficiale Avril Lavigne

Avril Lavigne è tornata a tutto rock con il video del suo nuovo singolo, “Rock N Roll”: una coloratissima clip ispirata al mondo dei fumetti e, in particolare, al personaggio di “Tank Girl”. Il video arricchisce un brano che già prometteva di diventare un tormentone di questa estate in musica.

Guarda le foto promozionali del nuovo album di Avril Lavigne

Il brano è stato realizzato da Avril Lavigne in collaborazione con il suo attuale marito Chad Kroeger, leader dei Nickelback; a lui sembrano dedicate le parole del testo e la promessa di continuare a vivere una vita “rock n' roll”. Nella canzone si confermano quindi le atmosfere leggere e la voglia di viversi e divertirsi già espresse nel precedente singolo, “Here's To Never Growing Up”, anch'esso realizzato in collaborazione con Chad.

Gli anni passano per tutti, anche per Avril Lavigne, che tuttavia non sembra perdere una goccia di freschezza e di voglia di divertirsi, così come quella di provocare: all'interno della clip trova sapientemente spazio, tra un inseguimento e l'altro, anche un bacio saffico con protagonista la cantante, che certamente aiuterà a far parlare del video e a renderlo popolare. Il video è stato diffuso con un po' di ritardo rispetto a quanto preventivato inizialmente, ma dopo teaser e lyric video finalmente il filmato è pronto per la diffusione digitale.

Disponibile per la rotazione televisiva e digitale, “Rock N Roll” sarà però ufficialmente in vendita solo tra una settimana nei digital store: dal singolo ci si aspetta probabilmente che riesca a risollevare un po' le sorti del disco in arrivo, dal momento che il primo singolo estratto, “Here's To Never Growing Up”, non ha dato i risultati di vendita sperati. Una notizia non bellissima per Avril Lavigne, che ha deciso di intitolare il nuovo album proprio con il suo nome e cognome, a sottolineare il carattere personale di questo lavoro.

Guarda il video di Rock N Roll di Avril Lavigne

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017