Excite

Avril Lavigne diventa un manga

Si chiama "Avril Lavigne's Make 5 Wishes" il fumetto che ha per protagonista la cantante pop-punk canadese (clicca qui per vederne un'anteprima).
"Sono a conoscenza che molti dei miei fan sono appassionati di manga - ha detto Avril- e sono davvero felice di aver avuto la possibilità di partecipare alla creazione di questa storia".

Prima di Avril Lavigne, già altre stelle della musica avevano fatto questo passo, gli Alice Cooper, i Kiss e Courtney Love, che nel 2004 era apparsa in qualche vignetta nella serie "Princess Ai" di Ai Yazawa.

La Lavigne, che la settimana prossima pubblicherà il nuovo album "The Best Damn Thing" (guarda il video del singolo "Girlfriend"), nei giorni scorsi era già finita nel mirino delle cronache mondane per un acquisto che ha fatto scalpore: 9,5 milioni di dollari per una casa nel quartiere di Bel-Air a Los Angeles.
Si tratta di una villa di tre piani, che la 22enne Lavigne dividerà con il marito Deryck Whibley, e che conta nove stanze da letto e oltre dieci bagni.
Come se non bastasse tra i comfort ci sono anche un ascensore, una sauna e dieci posti auto in garage.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019