Excite

Avril Lavigne è malata e chiede ai fan di pregare per lei: "Non mi sento bene, pensatemi"

  • Facebook Avril Lavigne

Avril Lavigne è malata e chiede ai suoi fan di pensarla nelle loro preghiere, la notizia è arrivata direttamente dalla cantante sul suo account Twitter dove ha risposto ad alcuni fan con una serie di messaggi nei quali comunica di avere una misteriosa malattia. Erano state fatte diverse ipotesi sulla lontananza di Avril Lavigne dal mondo musicale dopo l'uscita del suo ultimo singolo “Hello Kitty”, qualcuno aveva anche azzardato che fosse per via di una possibile gravidanza, ma non è così ed è la stessa cantante a dirlo.

Guarda le foto del nuovo album di Avril Lavigne su Facebook e Instagram

Avril Lavigne parla poco della sua malattia e lascia molti dubbi nei cuori dei suoi fan. Sul suo account Twitter si legge “Mi sento male perchè non sono stata in grado di dire nulla ai miei fan per spiegare il motivo per cui sono stata assente”, scrive Avril e continua “Sono combattuta nell'essere tanto riservata....Non mi sento bene. Sto avendo alcuni problemi di salute. Quindi, per favore, pensatemi nelle vostre preghiere”. Avril non rivela il suo male ma chiede comunque supporto ai suoi affezionati in questo momento difficile della sua vita.

I fan di Avril Lavigne preoccupati per la sua malattia hanno subito risposto al suo appello di starle vicina in questo momento. Gli hashtag #GetWeellSoonAvril e #PrayForAvril hanno subito invaso Twitter, un piccolo gesto da parte di tutti gli affezionati della cantante che la vogliono rivedere presto in forma e pronta per tornare alla ribalta sulla scena musicale dopo un'assegna di due anni passata tra il suo “Goodbye Lullaby” del 2011 e l'album che porta il suo nome del 2013.

Rispetto a quale malattia abbia colpito Avril Lavigne le speculazioni sono molte, alcune vertono soprattutto sul difficile rapporto tra la cantante e il suo secondo marito, Chad Kroeger, il cantante dei Nickelback, che aveva conosciuto nel 2012 e ha poi sposato a luglio del 2013. I due non hanno ancora avuto figli e sembrerebbe che le cose tra lei e Chad non vadano poi così bene, tanto che alcune voci parlavano anche di un possibile divorzio. Avril Lavigne aveva già divorziato dal so primo marito, Deryck Whibley nel 2009.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017