Excite

Avril Lavigne, il disco a settembre?

Prima doveva uscire entro novembre 2009. Poi il singolo ad aprile e il disco a giugno. Alla fine è stato posticipato a settembre. Parliamo del nuovo album di Avril Lavigne, che tornerà dopo tre anni da The best damn thing. Oltre che, ma questo con la musica non c'entra poi molto anche se l'ex marito è anch'egli un cantante, dopo aver dovorziato un anno fa da Deryck Whibley, frontman dei Sum41.

Qualche indiscrezione sull'album comincia a circolare: 'Molti mi hanno detto che era un po' che non mi si vedeva in giro – ha dichiarato la canadese – io, però, ho solo 25 anni, voglio godermi un po' la vita ma cantare è la professione che sogno sin da quando ero bambina. Il mio nuovo lavoro ha dentro tutto quello che mi è capitato in questi ultimi anni, gioie, dolori, felicità e tristezza. Molto più intimo e 'cattivo' in un certo senso, se devo dire qualcosa la dico e basta'.

Guarda le foto di Avril Lavigne per Maxim

In realtà, che non si vedesse da molto non è proprio vero: s'è fatta infatti sentire nella colonna sonora del successone di Tim Burton Alice in Wonderland.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017