Excite

Avril Lavigne in lacrime racconta la sua lotta contro la malattia di Lyme (VIDEO)

Dopo essere stata assente per ben 3 anni dalle scene la cantante Avril Lavigne torna alla ribalta per una sua intervista allo show statunitense “Good Morning America” in cui ha fatto commuovere tutto il mondo.

Guarda il manga con le sembianze di Avril Lavigne

La giovane star infatti ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui racconta la sua lotta contro la malattia che l’ha colpita, la Lyme che secondo il New York Times è "la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente (negli Stati Uniti) dopo l'AIDS".

Dopo la diagnosi nel dicembre 2012, Avril Lavigne sta lottando oltre misura per tornare ad "una seconda vita", come auspica lei stessa, e nel raccontare la sua lotta la cantante è scoppiata in lacrime mettendo in evidenza le tante difficoltà incontrate durante il suo percorso di guarigione.

"Quando sei un esperto, conosci la malattia a 360 gradi - ha spiegato Avril Lavigne - e riesci a riconoscere i suoi sintomi. Sto vedendo un sacco di progresso con la cura, e sono certa che guarirò al 100%. Ho tanta voglia di andare là fuori e veramente fare ciò che amo. Dopo questo, sono davvero grata ed emozionata dalla vita".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017