Excite

Avril Lavigne, "Rock'n'Roll": il video realizzato con i filmati dei fan

  • Foto Facebook ufficiale Avril Lavigne

Avril Lavigne è una che mantiene le promesse: recentemente la rocker aveva chiesto ai suoi fan di far diventare #UnlockRockNRoll trending tag su Twitter e aveva assicurato, in cambio, di rilasciare l'audio del secondo singolo che anticipa l'album in arrivo a settembre. Risultato ottenuto e promessa puntualmente mantenuta.

Guarda le foto di Avril Lavigne per il nuovo album

La collaborazione tra la rocker e i suoi fan, però, non è finita qui: in attesa del video ufficiale, i suoi ascoltatori hanno fatto molto di più, inviando dei filmati via Instagram che li immortalano impegnati nell'interpretazione del singolo. Inutile dire che anche questa iniziativa è stata accolta con entusiasmo e moltissimi sono gli interventi inviati all'artista, che hanno poi composto il video ufficiale del brano “Rock'n'Roll”.

Tra scene all'insegna del rock e originali reinterpretazioni, i quasi quattro minuti del brano sono scanditi dalle immagini più divertenti inviate dai fan, per un video che omaggia i tanti fan fedeli ad Avril Lavigne sin dall'esordio della cantante cresciuta tra un disco e l'altro. Sin dal primo ascolto, “Rock'n'Roll” rivela le sonorità di un album che promette di non deludere i fan: melodie canticchiabili e scariche rock sembrano essere ancora una volta protagoniste del disco.

Difficile non rilevare, nel testo di “Rock'n'Roll”, una dedica tutta personale al neo marito di Avril Lavigne Chad Kroeger, leader della band canadese dei Nickelback e collaboratore per questo nuovo album, con la promessa di rimanere sempre fedeli a se stessi, sempre rock n roll. Anche in questo caso, il carattere personale anticipa probabilmente quello che sarà lo stile di tutti i brani dell'album, che non a caso porterà, come titolo, semplicemente il nome della cantante e che avrà in copertina un suo primo piano in bianco e nero.

Guarda il video di "Rock'n'Roll" di Avril Lavigne

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017