Excite

Axl Rose: il frontman dei Guns 'n roses lancia un microfono sui denti ad un fan, querelato

  • Facebook ufficiale Guns 'n roses

A volte si crede che ai nostri beniamini, che siano cantanti, attori o personaggi dello spettacolo, tutto sia concesso. Non la pensa uguale un fan di Axl Rose, frontman dei Guns 'n Roses, che si è visto colpire, dallo stesso cantante, con un radiomicrofono e perdere un dente.

Guarda le foto più belle di Axl Rose

Il fan si chiama Darren Wright, è australiano, di Perth, e di questa dolorosa e strana esperienza, come riportato dal sito comingsoon, racconta al 'The West Australian':“C'erano un sacco di luci luminose e di esplosioni", non riuscivo a vedere niente. Subito dopo ecco che sento un gran colpo sulla bocca. Ho pensato: 'mi hanno dato un pugno'. Sono rimasto sbalordito, ci ho messo qualche secondo per capire cosa fosse successo; poi ho sentito pezzi di dente in bocca. Non penso che volesse colpire qualcuno, ma quei microfoni senza fili non sono leggeri".

E poi continua: "Sono sicuro non l'abbia fatto di proposito, ma questi microfoni wireless sono piuttosto pesanti e sono sorpreso non abbia provocato danni più gravi. Voglio solo che qualcuno paghi per riparare i miei denti".

Pare che il portavoce di Axl Rose per perdonare il gesto folle ed inaspettato, abbia offerto al fan un microfono autografato dal cantante stesso, ma Wright, che ha chiamato un avvocato, ha accettato solo i 5000 dollari, spesa necessaria per rifare i due incisivi. E' il caso di dirlo: per Axl Rose, una bella botta!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017