Excite

Back Dormitory Boys, il playback diventa arte

Può essere che li avete raggiunti per sbaglio, magari cercando su GoogleVideo delle clip dei Backstreet boys, o forse li avete sentiti nominare da qualche blogger americano a caccia di talent scout e nuove tendenze in rete.

Sta di fatto che i The Back Dormitory Boys si sono conquistati una piccola fetta di webcelebrity facendo le smorfie, agitandosi in modo goffo e diventando un micro fenomeno di nicchia fra gli amanti del trash interattivo.
Facendo i buffoni e, soprattutto, imitando le gestualità delle band più in voga del momento (Backstreet boys in testa), i due ragazzi cinesi dei quali si ignorano le vere identità, hanno fatto bingo.
I due amici, giovani universitari, hanno registrato di fronte ad una webcam nella loro stanza di casa ben otto video di una irresistibile amatorialità.
Trash a parte, i Back Dormitory Boys hanno dimostrato di essere degli ottimi imitatori, tanto da guadagnarsi il titolo di favoriti nella assurda competition di Google Idol, in corso di svolgimento sul web.
Resta da capire quale sarà il loro prossimo video. Per sceglierlo hanno addirittura lanciato un sondaggio sul loro blog inglese (ne hanno uno anche nella loro lingua madre).
Nel frattempo i due sono usciti dalla loro stanza per salire su alcuni palchi nel Sol Levante. Molto probabilemente realizzeranno un disco e, nel frattempo, hanno fatto i modelli, hanno rilasciato interviste per riviste musicali e di internet e sono addirittura apparsi in qualche pubblicità in patria.
Se vinceranno GoogleIdol, poi, ad attenderli ci sarà fama e gloria anche negli States.
Che male c'è a fare i buffoni?

Guardate i loro video:

I want it that way

Fairytale

As long as you love me

Us on stage, Oct 31

Fenkai Lvxing

Get Down

Radio in my head

Bu de bu ai

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017