Excite

Backstreet Boys: di nuovo insieme a Disneyland

  • Gettyimages.it

Ecco spuntare nuovamente uno della band più apprezzate e amate dai teenager di mezzo mondo. I Backstreet Boys a quanto pare si sono infatti finalmente riuniti (anche solo per una giornata) nel famoso parco di divertimenti californiano per registrare uno show che andrà in onda il giorno di Natale su ABC, famoso network americano.

Backstreet Boys: It's Christmas Time Again, guarda la preview del nuovo singolo

La boyband più acclamata degli anni ‘90 ha infatti regalato al proprio pubblico una performance live a Disneyland presentando il nuovo singolo "It's Christmas Time Again". In attesa di festeggiare il ventennale della carriera, la band sembrerebbe avere ancora molta energia e talento da vendere. I Backstreet Boys, che hanno venduto oltre 130 milioni di copie durante la loro carriera, hanno infatti annunciato la lavorazione di un nuovo album che sarà pubblicato la prossima primavera e coinciderà con il ventennale dalla nascita della band.

I Backstreet Boys, nella loro formazione originale composta da Nick Carter, Brian Littrell, Howie Dorough, A.J. McLean e Kevin Richardson, dopo essersi sciolti nel 2002, sono tornati ad esibirsi live per la prima volta da allora nel 2006 in occasione dello show statunitense "Good Morning America". La boyband si era esibita in alcune hits celebri come "Everybody (Backstreet’s back)", "Incomplete" e "I want it that way". Da sottolineare è il grande ritorno di Kevin Richardson, che aveva lasciato il gruppo sei anni fa’: "Abbiamo discusso tutti, vogliamo che questo sia un album personale", Richardson ha detto a MTV News. "Vogliamo essere fedeli a noi stessi ..Vogliamo parlare delle cose che sono importanti nella nostra vita, e vogliamo essere autentici e fare un grande album ed essere orgogliosi".

Il prossimo album celebrerà il ventesimo anniversario per il quintetto, che otterrà una stella sulla "Hollywood Walk of Fame" nel 2013. "Il nostro ventesimo anniversario sta arrivando ed è bello, è giusto festeggiarlo con un grande lavoro" ha continuato Richardson riconoscendo tra l’altro che ricevere la "Walk of Fame" è un grande onore per tutti i componenti del gruppo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018