Excite

Backstreet Boys, tour 2014: in concerto a Milano per l'unica tappa italiana, info e biglietti

  • Getty Images

di Martina Pugno

Preparatevi a sfoderare le urla e gli acuti degni delle più agguerrite teen ager: dopo aver fatto innamorare un'intera generazione di giovani amanti del pop, i Backstreet Boys stanno per tornare a far impazzire i fan di ieri e a conquistare una nuova folta schiera di adolescenti. Recentemente in Italia per celebrare i vent'anni di carriera della formazione, i Bsb hanno annunciato un ritorno che permetterà di apprezzare la loro musica dal vivo: la band sarà in tour nel corso del 2014 per promuovere il nuovo album, “In A World Like This”, e farà ritorno anche in Italia.

Guarda le foto più belle dei Backstreet Boys

I Backstreet Boys hanno annunciato un concerto in Italia che costituirà l'unico appuntamento live nel nostro paese. Il debutto europeo del tour è fissato per il prossimo 18 febbraio al Campo Pequeno di Lisbona, mentre il prossimo 22 febbraio la ormai ex boyband sarà sul palco del MediolanumForum di Assago.

La band ha accompagnato l'annuncio del tour con un messaggio di entusiasmo rivolto ai fan: “Siamo emozionati di tornare in Europa durante il nostro tour mondiale. Le ultime apparizioni sono state con NKOTB ed abbiamo vissuto dei momenti bellissimi – l’accoglienza è stata fantastica. Non vediamo l’ora di ritornare e di sorprendervi con il nostro show. Siamo davvero entusiasti di ripresentarci ai nostri fan di tutta Europa che ci vedranno di nuovo nella formazione originale. I backstreet boys sono tornati!”, ha dichiarato la formazione, pronta a stupire e mostrarsi in gran forma.

Un primo assaggio della crescita dei Backstreet Boys sarà in radio a partire dal 16 dicembre: il singolo “Show’Em (What You’re Made Of)” è stato scritto da Kevin Richardson e AJ McLean come un omaggio ai propri figli. Per scoprire se anche dal vivo la band è in grado di far ancora impazzire il proprio pubblico, non resta che comprare i biglietti per il concerto, in vendita a partire dal 22 novembre.

Guarda la preview di "In A World Like This" dei Backstreet Boys

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017