Excite

Barem a Lost 4 Music!

Una serata al lido di Ostia, Ostia Lido ultima fermata. Siamo per l'esattezza all'Openbar del Lungomare Lutazio Catulo. E siamo anche al 17 di luglio. Il caldo è inaccettabile, quindi o mare, o mare. E allora meglio scovare qualcosa di interessante, come la serata 'Lost for music' con uno special guest della Minus, Barem. Arriva per la terza volta in pochi mesi nella Capitale, confermando le ottime relazioni che intercorrono tra l'Argentina e il Belpaese.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Il maestro della minimal techno (ma anche un po' il suo Valerio Scanu, visto il visetto) si darà da fare per questa Lost 4 Music Club Edition dopo aver fatto assaggiare il suo sound a Dissonanze, dove ha tirato la volata a Plastikman. Ora il dj di Buenos Aires è pronto a tenere banco per tutta la notte. Le produzioni di Barem escono per label del calibro della M_nus di Richie Hawtin e della Foundsound.

I resident djs saranno Max Durante, Alessandro Conte e Twinsound, mentre nella zona 'Tres palmas': Sixties Rebellion. con le sonorità surf, twist, rock’n’roll, beatnik e rockabilly a cura di Monsieur Rebellion, ed i Burlesque Show con spettacolo di Tiptap (questa è da vedere). Poi, per chi ha bisogno di svagarsi un po' ci sarà l'area decompressione sonora, un punto assistenza e comunicazione sociale, ed il mercatino artistico.
Lost 4 Music in più dimostra la sua voglia di distinguersi nel panorama del divertimento estivo con alcune regole: l'orario di apertura è anticipato alle 23; non ci sono file perché si arriva e si entra a piacimento; fino a mezzanotte si entra gratuitamente (le donne anche dopo); il costo del biglietto in caso resta accessibile (10 euro); ci sono ospiti internazionali (ma quello va detto, a Roma non mancano); non c'è nessuna indicazione sul dress code.

Barem live!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017