Excite

Bastille, "Of the night" è il nuovo singolo 2013: mash up di Snap! e Corona , ecco il video ufficiale

  • vevo.com

La band del successo musicale "Pompeii" torna con un nuovo singolo che, siamo sicuri, risuonerà in tutte le discoteche. Stiamo parlando di "Of the night" dei Bastille, un riuscitissimo mash up in chiave attuale di due hit dance degli anni '90: "Rhythm is a Dancer" degli Snap! e "The Rhythm of the Night" di Corona, che ci hanno fatto ballare 20 anni fa e continuano a farlo anche oggi.

Guarda le foto dei Bastille ospiti a X Factor 6

Il video ufficiale presenta una notte di sangue che si consuma tra morti, delitti, ispezioni di polizia.

La canzone è un omaggio alla dance di qualche annetto fa e a due successi che hanno fatto del "ritmo" la loro essenza e il fulcro attorno al quale costruire il successo discografico. "Rhythm is a Dancer" fu il tormentone estivo del 1992, e divenne uno dei singoli più venduti in Italia. Raccolse consensi anche con la partecipazione al Festivalbar.

Corona è stata un'icona della musica dance anni '90. Tra le canzoni più famosi compare proprio "The Rhythm of the Night" con la voce di Jenny B. Il singolo vinse per 15 dischi d'oro.

Il pezzo "of the night" dei Bastille anticipa il nuovo akbum in uscita il prossimo 26 novembre dal titolo "All this bad blood".

Ecco il video ufficiale di "Of the night" dei Bastille:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017