Excite

Beady Eye, pronta all'esordio la creatura di Liam Gallagher

Ci siamo. Di chiacchiere e anticipazioni sui Beady Eye ce ne sono state tante, negli ultimi dodici mesi. Ora c'è qualcosa di concreto di cui discutere. Per esempio, la data di pubblicazione del singolo di debutto della nuova band di Liam Gallagher: 22 novembre.

In sostanza non c'è Noel ma ci sono tutti gli altri componenti degli Oasis: Gem Archer, Andy Bell e il batterista Chris Sharrock, già visto in tour con gli ex fratelloni. Il video di Bring the light, secondo i ben informati, dovrebbe essere stato girato a Londra. Il pezzo uscirà per la Big Brother Recordings, l'etichetta degli ex Oasis e sarà disponibile in due versioni: un'edizione limitata in 4.000 copie in formato 7'', e nella tradizionale versione cd.

Come nella miglior tradizione targata Oasis, ci sarà anche una b-side, anche questa un pezzo nuovo di zecca intitolato Sons of stage. Quanto all'album, invece, dovrebbe essere quasi concluso: prodotto da Steve Lillywhite, includerà cinque pezzi firmati da Liam e gli altri dai restanti componenti della band.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017