Excite

Beady Eye, secondo album nel 2012

L'aveva promesso. Il seguito di Different gear, still speeding – che ha toccato il terzo posto delle charts britanniche – non si sarebbe fatto attendere troppo. E infatti il nuovo album dei Beady Eye, la nuova band di Liam Gallagher, sembra già all'orizzonte. O quasi.

Intervistato dall'Irish Times, il più grande quotidiano irlandese, l'ex leader degli Oasis aveva detto: 'Non vogliamo metterci tranquilli, stare a riposare in una gran casa pensando 'come siamo forti'. Non abbiamo voglia di passare mesi e mesi in studio e non tireremo quest'album in lungo fino all'anno prossimo. Presto ci sarà il secondo album e sarà tosto'.

Il 'piccolo' dei Gallagher ha tuttavia allungato un po' i tempi, affermando in seguito che il gruppo rientrerà in studio solo nel febbraio del 2012 in modo da confezionare il secondo disco entro l'estate dello stesso anno: 'Abbiamo già iniziato, non stiamo perdendo tempo. Ci prenderemo qualche pausa, ma non rimarremo a casa a guardare Jeremy Kyle (presentatore di Itv, ndr), saremo in studio. Sul prossimo album ci saranno canzoni memorabili', ha aggiunto.

Intanto prosegue il tour dei Beady Eye: il 2 giugno saranno a San Pietroburgo e un paio di giorni più tardi a Mosca. In Italia, come noto, apsseranno all'Heineken Jammin' Festival di Mestre il 9 giugno mentre il giorno prima sarà al Sashall di Firenze.

Fonte foto: oasisnotizie.blogspot.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019