Excite

Belén canterà "Amarti è folle" di Emma Marrone: la canzone fu incisa dalla cantante quando era con De Martino

  • Getty Images/Facebook Emma

Secondo fonti del gossip Belén Rodriguez torna alla musica con il singolo “Amarti è folle” scritto da Fortunato Zampaglione e inciso da Emma Marrone quando ancora era la fidanzata di Stefano De Martino. Il brano, già cantato da Emma, non aveva mai visto la luce del sole e, ora, ritorna sulle labbra della bella Belén nel film “Non c'è due senza tre”, tornando così ad avvicinare il nome della Rodriguez a quello della Marrone, dopo che la prima si è addirittura sposata e ha avuto un bambino con l'ex fidanzato della seconda.

Guarda le foto di Belén Rodriguez e la sua farfallina al Festival di Sanremo

Belén Rodriguez è sempre stata vicina alla musica in tutti questi anni. La showgirl, modella ed attrice aveva infatti collaborato nel videoclip di Coolio “Boyfriend” dove era la protagonista femminile. Nel 2009 aveva cantato in “Dai muovi muovi” scritta da Mario Gardini diventata sigla della trasmissione televisiva Sarabanda. Infine, nel 2010, canta con Toto Cutugno al Festival di Sanremo nella notte dei duetti il brano del cantante “Aeroplani”. Non stupisce quindi che possa essere proprio lei quella che interpreterà “Amarti è folle” al posto di Emma Marrone.

Non sarebbe così eclatante l'ennesimo sopruso di Belén Rodriguez nei confronti di Emma Marrone se non fosse per la tensione che tutt'ora scorre tra la coppia chiacchieratissima e la cantante, rimasta single dopo la sua rottura con Stefano De Martino. Giusto in questi giorni il duo Rodriguez-De Martino era stato avvistato al Petit Bistrot di Milano, dove si è scontrato con Emma Marrone e, a quanto pare, alla coppia è stato dato il tavolo proprio affianco ad Emma, che si è fatta velocemente cambiare di tavolo.

Belén Rodriguez ed Emma Marrone condividono una lunga storia di gossip e attacchi da parte del pubblico e dei media. Per la prima l'ultima frecciata è arrivata proprio al matrimonio di Elisabetta Canalis, per il quale Belén aveva indossato un abito tutto trasparenze, e in molti si sono scagliati contro di lei nonostante il vestito fosse stato confezionato da uno degli stilisti più richiesti al mondo, Zuhair Murad. Come dimenticare poi gli attacchi rivolti ad Emma Marrone e alle sue mutandine dorate sfoggiate durante la sua performance all'Eurovision Song Contest 2014, competizione in cui ha dato il peggio di sé ottenendo il peggior risultato nella storia dell'Italia alla manifestazione musicale europea.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017