Excite

Belen & Cecilia Rodriguez con Scarlett Etienne!

Di lei, onestamente, ne abbiamo pieni gli occhi (anche se non abbastanza, evidentemente). E' in tv e negli spot video e non, nei programmi, al cinema, e alle serate. Il suo corpo coperto dalle micro divise da poliziotta in quel degli Usa ormai lo conosciamo pezzo per pezzo. Il suo sorriso, bello, pervade le strade di città (qualcuno ha mai letto anche le offerte collegate, per caso?).

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

E poi, starà ancora con Corona? Lei la paparazzano con un altro, lui smentisce, andiamo d'amore e d'accordo, we love each other, e via così, mentre la Moric si inalbera nei talk show perché la di lei famiglia (Belen Rodriguez, non si fosse capito), finisce davanti alla scuola della prole che la Nina ha procreato insieme al di sopra fotografo. Insomma, di materiale ce n'è che ce n'è. E siccome lei non bastava, ecco pure la sorella, Cecilia. Se n'era già parlato ai tempi della lotta per il calendario di Max 2010, dato che la coppia di sisters era data per favorita. Evidentemente adesso il successo dell'una fa traino all'altra e girellano insieme per le serate in discoteca.

Guarda le foto di Belen su Excite!

Non che la bellezza non sia adatta, capiamoci bene. Le due fanciulle sono pronte ad esempio per affrontare il sabato sera, 5 giugno, al Dolce Vita di Salerno. Nel flyer lei indossa un bel costumino verde (d'altronde, sarebbe anche stagione) mentre la sorella sbuca timida in un angolo. Timide comunque non saranno, ci si può giurare. Per questa serata al femminile è stata prevista anche una dj donna, Scarlett Etienne,una delle artiste (definita ‘dj rivelazione’ da Sasha) più richieste in tutta Europa. Personalità eclettica, nata ad Honk Hong, viaggia da tempo immemore e si stabilisce a New York dove si lascia prendere dal sound di Eric Morillo e Danny Tenaglia.

Ora vive a Londra dove tenta sondare le sue attitudini come musicista, producer e performer. E' anche appassionata di moda: è sua la colonna sonora che accompagna la passerella della collezione Haute Coutore di Ziad Ghanem per il London Fashion Week 2010.

Scarlett a New York!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017