Excite

Belen: esce la canzone di dj Steve Forest con Fabrizio Corona protagonista, il video

  • Youtube

"Fai come Belen, fai, fai come Belen", sono questi i versi che si ripetono nell'ultima canzone di dj Steve Forest ft. Sin City Money comparsa proprio in queste ultime ore in rete. La chicca di questo video non è Belen - che ovviamente non compare nel video - ma è la presenza di Fabrizio Corona, imprenditore ed ex fidanzato della showgirl argentina, ora incinta del ballerino Stefano De Martino.

Guarda le foto di Fabrizio Corona su Facebook

Fabrizio Corona aveva girato questo video subito prima della latitanza, quando ancora era ignaro di cosa gli sarebbe successo nei giorni successivi.

Nel video veste i panni di un talent scout che ha l'arduo compito di cercare una ragazza che possa essere vagamente come Belen: sinuosa nei movimenti, sexy e che attiri l'attenzione di molto maschietti. Quando la "sua" Belen crede di aver trovato, Fabrizio Corona alza la sua paletta e le dà un bel 10.

"Belen", è tratta dall'album "Pirati Urbani", album composto da 12 tracce che vede la collaborazione di dj Steve Forest con grandi artisti della scena rap italiana: Club Dogo & Fatman Scoop, J-Ax & Navigator, Mondo Marcio, Gemelli Diversi, Piotta & Navigator.

Ecco il video di "Belen" con Fabrizio Corona:

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017