Excite

Belen Rodriguez diventa cantante: interpreterà "Femmina bella" di Cristiano Malgioglio?

  • Getty Images

di Martina Pugno

Difficile non vedere Belen Rodrìguez ed Emma Marrone come eterne rivali: prima in lotta per l'amore del ballerino Stefano de Martino, poi impegnate nella rivalità mediatica per la pubblicizzazione di due diversi servizi di chat per il telefonino, presto in sfida anche per le classifiche musicali: la showgirl, infatti, avrebbe deciso di cimentarsi anche nel canto.

Guarda le foto di Belen Rodriguez a Sanremo 2012

A dare la notizia è una fonte decisamente inaspettata: Cristiano Malgioglio, che tramite Twitter ha annunciato l'intenzione di Belen di reinterpretare un brano scritto da lui. Immediata è stata la reazione dei fan: la notizia ha avuto una risonanza che nemmeno Malgioglio si aspettava e, accando ai commenti curiosi, sono fioccate anche non poche critiche nei confronti della donna più amata e odiata della tv.

A mettere un freno alle proteste ci ha provato lo stesso artista, puntando sull'ironia: “Non pensavo che Belen tra voi suscitasse cosi tanta curiosità per una canzone. Mica deve cantare la Carmen!”, ha commentato Malgioglio. Il brano in questione è “Femmina Bella”, scritto da lui, molti anni fa, per Marcella Bella. Belen dovrebbe incidere una versione in spagnolo del brano: Malgioglio, a quanto pare, avrebbe deciso di affidarle questo brano apprezzando il suo timbro naturalmente sensuale.

La notizia, però, deve ancora essere confermata dalla diretta interessata, che secondo Malgioglio è già impegnata in studio di registrazione ed è alle prese con la selezione dei brani da incidere. “Ci siamo sentiti recentemente e mi ha detto di aspettare ancora un po', ha paura delle critiche”. Dopo una Belen onnipresente sui social, sulle riviste di gossip e in televisione, siete pronti all'invasione delle radio e dei canali musicali?

Guarda il video di Belen che canta "Tu" a Sanremo, sul palco col padre

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017