Excite

Belen Rodriguez e Christian De Sica a Sanremo 2011?

Come si scatena il calciomercato alla fine di ogni campionato, così alla fine di ogni stagione televisiva si scatenano i rumors sui futuri conduttori e i programmi a loro assegnati. Le ultime indiscrezioni riguardano il Festival di Sanremo 2011.

Guarda le immagini sexy di Belen Rodriguez

Il settimanale 'Diva e donna' riporta la notizia secondo la quale Belen Rodriguez e Christian De Sica potrebbero essere i futuri conduttori della kermesse canora. La coppia è già stata testata negli spot della Tim, che ormai vanno in onda da circa un anno, in cui sono molto affiatati. I due si divertono e sono la spalla l'uno dell'altro.

L’agente di Belen, Lucio Presta, che è stato fondamentale per portare sul palco dell'Ariston Paolo Bonolis nel 2005 e Antonella Clerici nel 2010, ammette: 'E' vero, se ne sta parlando'. Anche Silvia De Sica, moglie di Christian, aggiunge: 'Lo si diceva anche l'anno scorso e noi non ne sapevamo niente. Lo stesso accade ora, e per adesso nessuno ci ha contattati'.

Poche parole che infiammano l'attesa e il toto conduttore che riempirà le giornate estive. Se tali voci dovessero essere confermate si spegne l'ipotesi di Carlo Conti al timone del programma di punta della Rai e di Fabrizio Frizzi.

Foto: Tgcom

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017