Excite

Belen Rodriguez, Ezio Greggio e Francesco Facchinetti verso Sanremo 2011

L'estate è la stagione dei toto-nomi, di solito è usanza questa del mondo del calcio, ma da qualche tempo anche per i programmi televisivi si fanno ipotesi sui futuri conduttori, come nel caso di Sanremo 2011. Per questa importante kermesse circola ancora il nome di Belen Rodriguez.

Guarda le foto di Belen Rodriguez a Sanremo 2010

La bella argentina è stata nominata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e qualche settimana fa era abbinata ad un esponente del cinema italiano, Cristian De Sica, già salito sul palco nell'anno in cui presentavano i 'figli di'. Anche per Belen sarebbe la seconda volta dopo il duetto dello scorso anno con Toto Cutugno. Lei non smentisce né conferma, anzi cambia argomento.

Infatti, il settimanale riporta le sue dichiarazione sul film tv che sta girando, Montalbano, storie tratte dal libro di Andrea Camilleri. A tal proposito racconta: 'Con Luca Zingaretti mi sono trovata bene ma anche in imbarazzo perché dovevo interpretare un'assassina cinica e fredda'.

Accanto alla soubrette però non ci sarebbe l'attore ma bensì Francesco Facchinetti, che con la musica ha molto feeling e attirerebbe tutto il pubblico di X Factor e svecchierebbe l'Ariston e anche Ezio Greggio, conduttore storico di Striscia la notizia, che potrebbe stupire con la sua ironia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017