Excite

Belen si droga? A rischio Sanremo

Senza pietà. Il carrozzone Sanremo non perdona e come una pressa si abbatte su chi ha osato attuare dei comportamenti poco consoni.

E se a pagare, nell'edizione 2010, furono le dichiarazioni di Morgan - ammise di aver fatto uso di stupefacenti a scopi terapeutici - adesso ad andare via, ancora prima di salire sul palco, sarà Belen Rodriguez.

Le foto di Belen Rodriguez a Sanremo 2010

Pochi giorni, fa, la notizia di una possibile conduzione affidata alla bella argentina. E lei che dichiarava: 'Sanremo è il sogno di tutte le donne che fanno televisione. Io, con i miei 25 anni, sono forse troppo giovane per calcare un palco così importante, ma se dovesse venire una proposta del genere sarei ben felice di accettarla'.

Ma Belen ha parlato troppo presto. Sulla bocca di tutti, in questi giorni, per l'amorazzo tira e molla con Corona ma soprattutto per la questione cocaina all'Hollywood di Milano, Belen ha confermato di aver fatto uso di coca (beccandosi pure una querela da Francesca Lodo). Apriti cielo. A essersi indignato - ma in questo caso senza querela, semmai querelle - pure il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato che in un primo momento gongolava proiettandosi al prossimo febbraio: 'Mi sembra una splendida idea avere Belen come presentatrice anche per dare un'immagine un pò più giovane e mondana della città'.

Poi il dietrofront: 'Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità, e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell'Ariston. E non cambio nemmeno idea se una ha un sedere particolarmente bello rispetto a Morgan che aveva i capelli strani'. Sanremo sarà pure Sanremo, ma di certo non guarda in faccia a nessuno. Figuriamoci a un lato B.

Photo: LaPresse

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017