Excite

Ben Harper, nuovo disco in autunno?

Il titolo è Give Till It's Gone. Dovrebbe uscire entro la fine del prossimo autunno. Si tratta del nuovo disco di Ben Harper e dei suoi Relentless7. Un album completamente autoprodotto e reso ancor più 'pesante' da alcune presenza d'eccezione.

Fra queste, quella dell'ex Beatle Ringo Starr: 'Non siamo eccitati solo per le canzoni – ha ammesso l'artista – il fatto che Ringo Starr abbia suonato su una della nostre nuove composizione è una cosa estremamente importante, per noi. E poi c'è anche Jackson Browne, che fa i cori su un brano'.

Tra gli altri pezzi in scaletta Still in Faith, Don't Give Up on Me Now e I Will Not Be Broken, tutti registrati ai Groove Master Studios di Santa Monica, in California. L'album, in questo momento, è in fase di missaggio: 'Siamo tutti molto contenti del nuovo album – ha continuato Harper – si può dire che questo sia il primo vero disco dei Relentless7: siamo diventati un vero e proprio gruppo e Give till it's gone ne è la prova più lampante. Ve ne accorgerete ascoltandolo'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017