Excite

Berlusconi-Apicella, quarto disco in arrivo

C'è chi si intrattiene con 500 dolci fanciulle cercando di convertirle all'Islam, e chi sforna cd su cd manco fosse Tina Turner. Il filo conduttore, poi, è sempre l'amore. Il debutto è atteso per il 9 ottobre prossimo. Il titolo del nuovo disco firmato dalla famigerata coppia Silvio Berlusconi-Mariano Apicella ancora non è stato deciso e nulla si sa neanche della copertina. Conterrà 13 nuove canzoni, tutte inedite e scritte a quattro mani con il cantautore napoletano. La passione del Cavaliere per la musica arriva da lontano: ama scrivere i testi e poi si diverte a cantarli, soprattutto accompagnato dalla chitarra dell'artista partenopeo conosciuto dieci anni fa durante una cena elettorale all'Hotel Vesuvio di Napoli.

'Se tu non fossi tu sarà il pezzo di punta della compilation - rivela Apicella all'Adnkronos - sarà venduto anche come singolo e con il presidente Berlusconi stiamo pensando a un video'. 'Il cd con 13 pezzi - aggiunge - uscirà il 9 ottobre in tutta Italia. Aspetto che passi questa maretta e poi, impegni di governo e politici permettendo, prenderò un appuntamento con Berlusconi per definire il tutto'. Fra i titolo del disco ci sono: Ma se ti perdo e Quann 'o core. Stay with me, invece, ha solo il titolo inglese mentre il testo è scritto in italiano. Questo album in preparazione sarebbe il quarto della serie.

Il primo cd della premiata accoppiata Berlusconi-Apicella risale infatti al 2003, quando a fine ottobre uscì nei negozi Meglio 'na canzone distribuito da Universal (45mila copie vendute).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017