Excite

Beth Ditto, la nuova, grassa icona

Paris Hilton? No. Britney Spears? Macchè. Christina Aguilera? Suvvia.
Secondo la stampa britannica, il personaggio più cool dell'anno non è una bionda ereditiera o una popstar in crisi, ma una grassottella lesbica femminista di nome Beth Ditto.

Beth è la 26enne leader dei Gossip, band emergente salita agli onori della cronaca dopo la pubblicazione dell'album "Standing In the Way Of Control".

Oltre ad autodefinirsi "grassa lesbica femminista lesbica dell’Arkansas", Beth (che pesa 80 chili per 150 cm di altezza) è impegnata anche per tutelare i diritti civili dei meno considerati. Secondo quanto pubblicato dal settimanale Vanity Fair, infatti, avrebbe rinunciato ad un evento promosso da una catena d’abbigliamento. Il motivo? Non produceva abiti della sua taglia.

Sta di fatto che Beth Ditto e i Gossip sono diventati un caso musicale.
La band punk, ancora poco conosciuta da noi, sta spopolando negli Usa e nel Regno Unito con "Standing in the Way of Control", singolo a favore dei matrimoni gay.
"Beth la grassa", così l'hanno ribattezzata i tabloid britannici, delle sue misure ne va orgogliosa, tanto da posare nuda sul numero di giugno di New Musical Express.
La vocalist dei "Gossip" nel servizio fotografico ha esibito grossi rotoli di ciccia, ascelle non depilate e il sedere in bella mostra. "Non mi importa di essere chiamata tutto il tempo 'porcello lesbico' - ha commenato -. Chissenfrega!".

The Gossip - Standing in the Way of Control


The Gossip - Jealous Girl

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019